Richiesta non impegnativa
 
 
 

Benvenuti!

All’inizio era solo un sogno. Dal sogno è scaturita un’idea, poi un piano. Questo piano diventerà realtà nella primavera 2015. Quando Villa Weingarten risplenderà con il suo nuovo abito. In mezzo alle idilliache montagne di Caldaro, sorge la nostra casa vecchia 50 anni e presto verrà sostituita da una nuova, moderna struttura, che porterà la nostra personalissima firma. Quello che resta è la tranquillità totale, che si trova alla Villa Weingarten, gli sguardi unici sul panorama montano altoatesino e la vita in continuo movimento del paese. Restano anche le svariate possibilità che avete come nostri ospiti: escursioni, bicicletta, nuotare e rilassarvi sulle rive del lago di Caldaro, godersi il giardino tranquillo oppure non fare proprio nulla. Nella vostra vacanza da sogno potrete fare esattamente quello di cui avrete voglia e rilassarvi, per tornare alla quotidianità con nuova energia.

Saremo molto felici di salutarvi nella nostra nuova Villa Weingarten, con rinnovato entusiasmo nel 2015!



La nostra oasi verde

Rilassarsi & soffermarsi

Abbiamo arredato con tanto amore il nostro giardino, con piante mediterranee ed alcove, per creare una sensazione di tranquillità. Qui potrete rigenerare il corpo e cullare l’anima.
 Il giardino di Villa Weingarten
Vino di Caldaro

Sentirsi bene!

Gustatevi la grande varietà di eventi tematici sul vino, le passeggiate in mezzo alle montagne del vino e il vino stesso, quello di alta qualità di Caldaro!
 Caldaro e il suo vino
Per amici sportivi

Esperienza che mette in moto

Scoprite le innumerevoli possibilità che la vostra vacanza a Caldaro vi offre e lasciatevi ispirare da questa varietà!
 Attivi a Caldaro
 
 
Richiesta non impegnativa
 
 Richiedi ora   Prenota ora