Villa Weingarten, Caldaro

Tributo all’Essenziale!
Ciò che vedete è ciò che vi aspetta. Un concetto semplice per una vacanza spensierata. Senza eccessi, libera dal superfluo. Puro, semplice relax.

Nella nostra famiglia ciascuno ha le proprie idee. Ma il concetto di Villa Weingarten ci ha visti tutti d’accordo. Semplicità, pregio, unicità: da queste tre note è nata un’armonia che coinvolge anche gli ospiti, offrendo loro un’esperienza indimenticabile.

Il nostro concetto di vacanza

Un mix sapiente di design e natura, comfort e cordialità. Linee pulite, colori sobri e dettagli che conquistano. Il lusso della semplicità. Incastonata nel cuore di Caldaro, Villa Weingarten è un’oasi di quiete e tranquillità.

Tra cucina e cantina

Una vacanza tra i vigneti, per chi sa trattarsi bene. Anche a tavola. Da noi potrete esplorare una selezione di vini pregiati e gustare una ricca colazione inclusa con un’ampia scelta di prodotti locali freschi, sani e gustosi.

Full immersion nel relax

Sfuggite alla quotidianità e immergetevi nel benessere: sulla terrazza rooftop vi aspetta il Sky Relax Pool riscaldata con acqua salina, l’ideale per rigenerarsi nella stagione estiva.

Esplorazioni

Tanta tranquillità, ma piena di vita: il paesaggio attorno a Caldaro è un mondo di grande varietà e ricchezza. Gusto, natura e avventura… non vi resta che scegliere!

Weinkulinarium Kaltern
Il vino
Lago di caldaro

Stile

Abbiamo lavorato con grande attenzione ai dettagli per trasformare la piccola Villa Weingarten in una perla architettonica. Anche sotto questo aspetto ci siamo lasciati guidare dai nostri principi fondanti: sobrietà e semplicità. In un’ottica di ecosostenibilità, ci siamo affidati ai sistemi solari e fotovoltaici per la produzione di energia elettrica.

Richiesta

i campi contrassegnati con * sono obbligatori

Suite